Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Le Guzzi di Lord Of The Bikes, esposte al Motoplex Milano

il 29/03/2016 in Attualità

Le Moto Guzzi V7 II, customizzate dai migliori preparatori italiani nel corso della competizione che infiamma il talent show Lord of the Bikes su SKY UNO HD, sono in mostra al Motoplex Milano City Lounge

Le Guzzi di Lord Of The Bikes, esposte al Motoplex Milano
Chiudi
Lord of the Bikes, il format televisivo di Sky TV che lancia la sfida tra squadre di customizzatori, prende vita al Motoplex Milano City Lounge con l’esposizione delle Moto Guzzi elaborate viste nascere in televisione.
A debuttare in questa esposizione di pezzi unici, Erpico e Hunter, le Moto Guzzi nate nella gara tra i preparatori Officine08 e Imbarcadero 14. Tema della prima sfida era la "moto per l’esploratore", e i due preparatori hanno dato sfogo a tutto il loro ingegno e creatività per trasformare le Moto Guzzi V7 II a disposizione.I tre giudici, l'artista Aryk, il preparatore Filippo Barbacane e il giornalista Paolo Sormani hanno assegnato la vittoria a Officine08, che accede così alla prossima fase finale del contest.
Il prossimo appuntamento con Lord of the Bikes è per questa sera, ore 22:00 su Sky Uno HD, e da domani saranno esposte al Motoplex
Motoplex Milano City Lounge (situato in via Broletto 13, nel cuore della città) rappresenta una formula di flagship store multimarca del tutto innovativa, in linea con la nuova strategia globale di esperienza in-store che il Gruppo Piaggio sta sviluppando nelle principali aree metropolitane di tutto il mondo. Nuovi store Motoplex sono stati recentemente inaugurati dal Gruppo in metropoli come New York, Shanghai, Pechino, Pune e Lisbona.

Lord of the Bikes, una produzione Sky Uno e Sunrise, va in onda tutti i martedì (dal 22 marzo) alle 22:00 su Sky Uno HD ed è condotto da Ringo, grande appassionato di moto, direttore artistico e conduttore radiofonico di Virgin Radio, Media Partner del programma.

Nel corso delle puntate 10 team di professionisti si affronteranno a colpi di creatività e chiavi inglesi per creare la custom bike migliore. Un percorso ricco di ostacoli, imprevisti, e sfide contro il tempo decreteranno si sarà il Lord of the Bikes. In ogni puntata, i 10 team di customizzatori dovranno re-interpretare una Guzzi V7 II Special su un tema assegnato dai giudici mentre i finalisti si scontreranno sulla nuovissima Moto Guzzi V9.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV