Moto & Scooter
MV Agusta Brutale Serie Oro: 27.000 euro per 300 esemplari
MV Agusta annuncia il prezzo della nuova Brutale Serie Oro dopo il debutto a EICMA 2025. Prodotta in soli 300 esemplari, costa 27.000 euro. Motore tre cilindri 950 EVO da 148 CV, telaio a traliccio, sospensioni Öhlins, freni Brembo Hypure e cinque anni di garanzia
MV Agusta formalizza il listino della Brutale Serie Oro dopo la presentazione che ha raccolto attenzione durante EICMA 2025. Il prezzo per il mercato italiano è fissato a 27.000 euro per una produzione limitata a 300 unità nelle colorazioni Pearl Red e Silver Ago.
MOTORE 950 EVO DA 148 CV
Il nuovo motore tre cilindri 950 EVO eroga 148 CV a 11.200 giri e 107 Nm di coppia a 8.400 giri, con l'85% della coppia disponibile già a 3.500 giri. Il propulsore integra albero controrotante, distribuzione a punterie a dito, profili camme ridisegnati, sistemi di raffreddamento e lubrificazione ottimizzati per incrementare potenza, durata e risposta. Lo scarico è firmato Termignoni in titanio.
TELAIO E CICLISTICA
Il nuovo telaio a traliccio e il forcellone allungato garantiscono equilibrio tra agilità e stabilità. L'ergonomia rivista offre maggiore comfort e controllo. Il pacchetto sospensioni è firmato Öhlins su entrambi gli assi, l'impianto frenante monta Brembo Hypure, i pneumatici sono Pirelli Diablo Rosso IV. Le ruote sono forgiate, i componenti in fibra di carbonio completano il pacchetto.
ELETTRONICA E TECNOLOGIA
Il nuovo display TFT da 5 pollici gestisce cinque riding mode personalizzabili, ABS cornering ed elettronica aggiornata che include GPS antifurto, crash detection e connettività con MV App. Il faro anteriore è a LED matrix.
FILOSOFIA BEYOND PERFORMANCE
La Brutale Serie Oro viene sviluppata secondo la nuova filosofia di prodotto MV Agusta denominata Beyond Performance, che va oltre potenza e tempi sul giro per offrire un'esperienza di guida completa. Il progetto si articola su quattro pilastri: Design, Performance, Rideability e Reliability.
La garanzia di fabbrica è estesa a cinque anni.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.