Moto & Scooter
Ducati Multistrada V4: i prezzi del modello 2025
La Casa emiliana annuncia il listino per la sua apprezzatissima crossover: ecco quanto costerà la nuova versione della Multi
Sono passati pochissimi giorni dall'annuncio della nuova Multistrada V4 modello 2025, che Ducati annuncia anche i nuovi prezzi di listino.
Sono tantissimi gli aggiornamenti a elettronica e dotazioni che Ducati mette in atto sulla nuova versione della "Multi", la prima dotata di motore Euro5+. Su tutta la gamma adesso viene adottata la disattivazione della bancata posteriore a bassi regimi. E sulla versione S (dotata di sospensioni elettroniche) debutta l'abbassatore.
Veniamo quindi ai nuovi listini: la Multistrada V4 in versione standard costerà 20.690 euro f.c. Si tratta di un incremento rispetto alla precedente versione che costava 19.990 euro.
Per quanto riguarda la Multistrada V4 S, il prezzo è di 24.990 euro. In questo caso, il listino sale di 1.000 euro rispetto alla precedente versione.
La versione sportiva Pikes Peak, con cerchi da 17 pollici, invece costerà 32.490 euro (la precedente era prezzata 31.290 euro).
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.