Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Arriva XMAX 300 ROMA EDITION MMXX

Redazione
dalla Redazione il 28/05/2020 in Moto & Scooter
Arriva XMAX 300 ROMA EDITION MMXX
Chiudi

Come avvenne negli Anni 90 con il Majesty 250 Yamaha lancia un’edizione limitata del suo scooter midi sportivo, un tributo alla Città eterna

Yamaha supporta la fase di ripartenza e rilancia con una edizione limitata di XMAX 300: XMAX ROMA EDITION MMXX, un tributo alla Città eterna. Come accadde negli anni 90 con il Majesty 250, anche XMAX 300 ROMA EDITION MMXX, è pronto a conquistare il cuore dei romani e a permettere loro di dribblare il traffico che sta tornando a regimi standard e che segna lo start per riaccendere la città.

Se vuoi scoprire anche il nuovo Yamaha XMAX 300 Tech MAX guarda la puntata del Dueruote TG!

In arrivo dal 29  maggio 130 esemplari al prezzo di 5.999 euro 

I 130 esemplari di XMA X300 ROMA EDITION MMXX saranno disponibili nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha di Roma e provincia dal prossimo 29 maggio al prezzo di 5.999 euro f.c.

“A Roma prima del lockdown circolavano ogni giorno circa 300.000 veicoli a due ruote, in un sistema viario fra i più belli e antichi del mondo. Ora più che mai è importante far ripartire la capitale e garantire ai cittadini spostamenti in sicurezza e con mezzi affidabili. Per questo abbiamo pensato di offrire ai romani la nostra miglior soluzione in termini di sportività, stabilità e capacità di carico”, dichiara Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor.

“Per realizzare questa limited edition abbiamo immaginato un gladiatore moderno, sportivo atletico ed orgoglioso della sua città, la cui sfida quotidiana è “l’arena” metropolitana. Un individuo con la voglia, il coraggio e la forza di ripartire”. La livrea, realizzata dalla Design Division dello Yamaha Motor R&D Europe di Gerno di Lesmo, è un inno a Roma: sulla carena frontale sono stati stilizzati i quartieri della città, che simboleggiano le sue varie anime e i suoi cittadini mentre sul fianco è stato “tatuato” il Colosseo in silhouette, il monumento che per eccellenza racconta e identifica la Capita-le in tutto il mondo.

XMAX 300 Roma edition MMXX oltre all’allestimento con le grafiche Roma Edition dedicate, monta pedane pilota poggiapiedi frontali in alluminio e cupolino sport. È disponibile in pronta consegna e gode di una vantaggiosa formula finanziaria You Easy Go che pre-vede il pagamento della prima rata dopo 4 mesi.

Per celebrare questa edizione speciale, il lancio di XMAX 300 ROMA EDITION MMXX è supportato da un progetto di comunicazione multicanale, che prevede una massiccia campagna social oltre a spot radiofonici on air dal 29 maggio, con l’inconfondibile voce del gladiatore Max Giusti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV