Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG, la quattordicesima puntata

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 23/04/2020 in Attualità

Stefano Borzacchiello mette le ali allo Yamaha XMAX 300 Tech MAX,
una versione speciale dell’apprezzatissimo scooter di Iwata

Il protagonista di questa settimana è lo scooter Yamaha XMAX 300, un protagonista della giungla urbana e non solo. Vediamo poi come è fatta la pettorina per il fuoristrada Leatt 4.5 e quali sono le novità assicurative legate a questo particolare periodo

DueruoteTG, puntata numero quattordici (vedi qui le puntate precedenti). Continua senza sosta il nostro DueruoteTG, una boccata d’aria, soprattutto in questo periodo per appassionati, viaggiatori, scooteristi, “pistaioli” ma anche per chi, semplicemente, è attratto dal magico mondo delle due ruote. Insomma, un alleato prezioso per cercare di superare l’isolamento e le costrizioni.

In questa puntata lo specialista di scooter Stefano Borzacchiello ci dice come è fatto e come va lo Yamaha XMAX 300 in allestimento Tech MAX, una versione speciale dell’apprezzatissimo (guarda i dati prima della crisi) commuter giapponese, a suo agio sia in città sia fuori dalla cinta urbana.

Così dopo Yamaha MT-09 SP e Tracer 900 GTHonda Africa Twin 1100Suzuki V-Strom 1050Triumph Tiger 900Yamaha Tracer 700BMW F 900 XRDucati Streetfighter V4 SKawasaki Z H2 da 200 CV, le due supersportive Ducati Panigale V4 S e Honda CBR1000RR-R (guarda qui la sfida tra le due sportive più cool del 2020) e Moto Guzzi V85 TT Travel, un altro scooter dopo l’Honda SH 150i arriva nella programmazione del TG, cioè lo Yamaha XMAX 300 Tech MAX.

Insieme a Edoardo Boga torniamo poi a mettere le ruote nella polvere: proprio lui ci porta infatti alla scoperta della pettorina Leatt 4.5, una protezione ormai fondamentale per correre nel Motocross. Marco Gentili, infine, da profondo conoscitore della materia ci parla di assicurazioni e di tutte le novità legate a questo particolare periodo.

Non vi resta che schiacciare, play!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV