Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2018

Moto & Scooter

UM Motorcycles, a EICMA arriva la Renegade Commando Classic

il 20/09/2018 in Moto & Scooter

La custom della Casa americana si presenta a Intermot con un nuovo look total black: con i suoi 9 kW può essere guidata anche dai sedicenni con patente A1

UM Motorcycles, a EICMA arriva la Renegade Commando Classic
Chiudi
Dopo il lancio avvenuto al Motodays 2018, UM Italia torna a esibirsi davanti al grande pubblico e con le sue moto sarà presente a EICMA 2018. UM Motorcycles presenta la Renegade Commando Classic (disponibile da luglio 2018) che per la nuova stagione (2019) sarà disponibile non soltanto in marrone ma anche in nero.

Ok per i sedicenni

Dotata di accensione CDI e avviamento elettrico, Renegade Commando Classic ha un motore da 124,6 cc per 12 CV di potenza, e con i suoi 9 kW di potenza può essere guidata dai giovani motociclisti con patente A1. La trasmissione è a catena e il cambio a cinque rapporti. Sull’anteriore è presente una sospensione con forcella idraulica telescopia mentre sul posteriore fa sfoggio di un doppio ammortizzatore idraulico con regolazione sul precarico. La frenata è combinata con dischi da 280 mm e 220 mm. Il prezzo al pubblico è di 3.790 euro iva inclusa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV