Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

UM Motorcycles, arrivano anche in Italia

il 09/03/2018 in Moto & Scooter

Debuttano in questi giorni a Motodays la nuova gamma moto 125 della Casa americana. Ecco in rassegna tutti i modelli

UM Motorcycles, arrivano anche in Italia
Chiudi
UM Motorcycles è un marchio nato negli Stati Uniti nei primi anni 2000 con sede a Miami, in Florida, per opera della famiglia Villegas. Dopo aver realizzato una espansione attraverso una rete globale di distribuzione che conta oltre 2000 negozi in circa 30 paesi, UM Motorcycles consolida ulteriormente la sua presenza in Europa arrivando anche in Italia grazie a Alberto Carpinelli e alla UM ITALIA (www.umitalia.it ) con una linea di prodotti progettata e realizzata appositamente per i clienti più giovani.

American Dream

Fin dagli inizi della sua giovane storia, UM Motorcycles ha capito che senza vera innovazione non avrebbe mai potuto essere e rappresentare qualcosa di davvero speciale per i propri clienti ed è per questo motivo che sin dai suoi primi modelli ha puntato su un design e un aspetto imponente che tradisce la volontà e lo spirito tipico dell’“American Dream”.
Dal punto di vista pratico e dinamico, le innovazioni in termini di comfort e sicurezza sono ugualmente importanti e ogni modello UM Motorcycles testimonia questo impegno. Le selle ultra comode “ComfortGel”, il tachimetro intelligente SAM (Service Alert System), il LED 360 Safety System, un sistema di luci laterali previsto, ad esempio, sulla Renegade Sport S per aumentarne la visibilità e quindi la sicurezza del conducente, sono solo alcuni dei “plus” previsti sui vari modelli UM Motorcycles.

La gamma 125 UM

La serie Renegade importata nel nostro paese è composta da un gruppo di quattro diverse Cruiser e Scrambler, tutte ugualmente affascinanti e equipaggiate con un motore 125 cc monocilindrico: Renegade Commando - Renegade Commando Classic - Renegade Sport SScrambler Renegade.
La serie Off-Road DSR “Dual Purpose” (Enduro, Motard e Adventure) comprende tre modelli sempre con motore 125 cc: una classica enduro (DSR EX), una supermotard (DSR SM) e una Adventure votata all’offroad (DSR Adventure TT).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV