Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Indian, le novità Chieftain per il 2019

il 06/09/2018 in Moto & Scooter

Le maxi custom della Casa americana vengono riviste nella linea, adesso più snella e affilata, e beneficiano di tre riding mode e di innovazioni nel motore

Indian, le novità Chieftain per il 2019
Chiudi
Indian ritocca in vista del 2019 anche la gamma Chieftain. Un restyling che è soprattutto estetico, con carene ridisegnate per essere più magre e filanti, in modo da snellire l’aspetto delle moto e conferire loro una linea da Streamliner. Nuove anche le borse laterali, che ne esaltano il look da custom. Gli aggiustamenti estetici passano per la sella, i copristeli forcella e le decorazioni come i badge Indian su borse e serbatoio. Nuove anche le colorazioni previste per il 2019: sulle Chieftain Dark Horse arrivano le tonalità White Smoke, Bronze Smoke e Thunder Black Smoke, abbinati a scarichi neri con finiture in nero lucido.

Le novità tecniche

Anche sulle Chieftain, così come sugli altri modelli 2019, le modifiche non si fermano all’apparenza. Debuttano infatti i tre riding mode (Tour, Standard or Sport) e i motori sono equipaggiati con la funzione che attiva e disattiva automaticamente il cilindro posteriore in alcune fasi di esercizio del motore (come ai bassi regimi e negli stop prolungati al semaforo).

L’infotainment

Novità anche per l’impianto stereo da 100 watt, dove i tweeter sono stati separate dai diffusori per migliorare la qualità del suono, e l’equalizzatore dinamico adatta le dinamiche del suono stesso a seconda della velocità di marcia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV