Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Indian, quante novità su Chief, Springfield e Roadmaster 2019

il 29/08/2018 in Moto & Scooter

Sulle maxicustom arrivano tre riding mode selezionabili dal pilota e l'innovativo sistema che disattiva in automatico il cilindro posteriore per non surriscaldare troppo il pilota

Indian, quante novità su Chief, Springfield e Roadmaster 2019
Chiudi
Le Indian Chief, Springfield e Roadmaster vengono aggiornate radicalmente in vista del 2019.

Riding mode e motore

Sulle maxicustom della Casa americana arrivano i riding mode selezionabili dal guidatore, che potrà scegliere tra tre possibilità (Tour, Standard e Sport) a seconda della tipologia di guida. Per incrementare il comfort di guida inoltre su tutti i modelli equipaggiati con motore Thunder Stroke 111 debutta la Rear Cylinder Deactivation, un meccanismo che disattiva il cilindro posteriore quando il motore raggiunge la temperatura d’esercizio e quella ambiente è superiore di 15 gradi. Tale funzione – che disativa il cilindro quando la moto è ferma al semaforo, o in situazione di traffico e stop and go continui, permette di diminuire il calore emesso dalla moto.

Più aria sulle Roadmaster

Sulle Indian Roadmaster 2019 le carenature sono state ridisegnate e ottimizzate per migliorare il flusso d’aria che arriva al guidatore. Inoltre su tutta la gamma sono stati approntati miglioramenti complessivi al sistema di diffusione della musica grazie a un nuovo equalizzatore automatico.

Dark Horse, nuove livree

Le Indian Chief e Springfield Dark Horse beneficiano per il 2019 di alcuni aggiustamenti stilistici, come le finiture in nero lucido per alcune component del motore e dello scarico. La Springfield Dark Horse è adesso proposta in due colori (nero e bianco) mentre sul parafango anteriore è stato aggiunto l’iconico copricapo simbolo della Indian, e speciali cerchi a contrasto.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato