Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La MAXIcomparativa NAKED è su Dueruote di giugno

Federico Garbin, foto di Massimiliano Serra il 16/05/2018 in Moto & Scooter

Meglio grossa, piccola o media? La più potente è sempre la migliore? Tre Case (Yamaha, KTM, Kawasaki) e nove naked una contro l'altra per scoprire la verità. Meglio grossa, piccola o media? La più potente è sempre la migliore? Tre Case (Yamaha, KTM, Kawasaki) e nove naked una contro l'altra per scoprire la verità... La nostra maxicomparativa, con tutti i rilevamenti, vi aspetta sul numero di Dueruote di giugno in edicola!

La MAXIcomparativa NAKED è su Dueruote di giugno
Chiudi

Kawasaki, KTM e Yamaha sono fra le varie Case che offrono una completa gamma di naked pensate per soddisfare i motociclisti alle prime armi, chi è alla ricerca delle massime prestazioni e chi non vuole rinunciare a nessuna di queste caratteristiche. La famiglia “Z”, la saga “Duke” e la gamma “MT” hanno molto in comune ma K enormi sono anche le differenze. La Casa austriaca punta tutto sul divertimento, grazie a modelli caratterizzati da soluzioni tecniche molto peculiari (basti pensare al monocilindrico della 690 o al bicilindrico da ben 1.300 cc della 1290) e prestazioni elevatissime.

Yamaha punta sulla qualità dell’erogazione: le MT (acronimo di Maximum Torque) si caratterizzano per il prorompente carattere dei propulsori. La Casa di Akashi, invece, scommette sulla versatilità: tutte le “Z” si caratterizzano per la grande fruibilità e la facilità di guida, anche la più potente 1000.

In questa comparativa abbiamo deciso di confrontare fra loro le proposte di ogni Casa, evidenziandone pregi e difetti. Troverete quindi una vincitrice per ogni famiglia: si tratta della moto che, secondo noi, può soddisfare più efficacemente i bisogni degli appassionati. Scoprirete che non è sempre una questione di cavalli. 

La nostra maxicomparativa vi aspetta sul numero di Dueruote di giugno in edicola oppure nella digital edition!

 

Le protagoniste della comparativa

Kawasaki

Kawasaki Z1000R

Kawasaki Z900

Kawasaki Z650

KTM

KTM 690 Duke

KTM 790 Duke

KTM 1290 Superduke

Yamaha

Yamaha MT-07

Yamaha MT-09

Yamaha MT-10

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV