Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2018

Moto & Scooter

Al Motor Bike Expo di Verona le novità Honda

il 11/01/2018 in Moto & Scooter

Dal 18 al 21 gennaio al Motor Bike Expo di Verona la Casa giapponese esporrà i modelli 2018. Nuova CB1000R, Gold Wing e Africa Twin Adventure Sports al centro dell'attenzione

Al Motor Bike Expo di Verona le novità Honda
Chiudi

Il Motor Bike Expo l’imperdibile appuntamento invernale con le due ruote dedicato a tutti coloro che vogliono tenere viva la voglia di moto durante i mesi più freddi si svolgerà come da tradizione a Verona. I giorni da segnare sono dal 18 al 21 gennaio.

Fra le Case ha già annunciato la sua presenza Honda che esporrà all’interno del proprio spazio le novità 2018 presentate all’EICMA. Le protagoniste indiscusse saranno la regina delle maxienduro, l’Africa Twin 2018 e la nuova naked sport-retrò CB1000R, che hanno già conquistato i cuori di moltissimi appassionati. Presenti anche le grintose CB300R e CB125R, sorelle di piccola cilindrata della famiglia Neo Sports Café.
Entusiasmo atteso anche per il rinnovato X-ADV, e per Integra ed NC750X, ora dotate di controllo di trazione HSTC e disponibili anche in versione da 35 kW, che permette di ampliare il bacino di utenza ai possessori di patente A2. Inoltre il primo SUV a due ruote diventa ancora più divertente: X-ADV 2018 infatti è dotato della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada. Immancabile, poi, la regina del Luxury Touring: la nuova GL1800 Gold Wing. Al Salone veronese, inoltre, saranno esposti i più belli X-ADV customizzati dai concessionari Honda: tecnica, fantasia e passione hanno dato vita a degli esemplari unici, che riescono ad esaltare la spiccata personalità del maxiscooter crossover. 

Non solo moto

Ma Honda non è solo moto: ecco allora che gli appassionati potranno ammirare anche le novità della gamma auto, come la nuova Jazz 1.5 Dynamic, la furiosa Civic Type R, la gamma SUV con CR-V e HR-V, e la famiglia della nuova Civic. Il più grande Costruttore del Mondo presenta poi con i marchi Honda Marine i fuoribordo BF150 a 4 cilindri da 2.354 cc e BF250 con motore V6 da 3.583 cc, oltre al bestseller BF40E, alla gamma di portatili BF2.3, BF4, BF5 e ai gommoni T24 e T32 motorizzati BF4 e BF6.
Non mancherà anche una selezione di prodotti Power Equipment: dagli spazzaneve HSS655 e HSS970, performanti e versatili, ai sensazionali generatori EU22i e EM2300, novità 2018. Ampio spazio anche ai prodotti per il giardinaggio e l’agricoltura, con motozappe, trattorini, rasaerba, decespugliatori e con l’innovativo Miimo, il rasaerba robotizzato che si prende cura del prato in maniera intelligente.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV