Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha Tracer 900 e Tracer 900 GT: ecco i prezzi

Marco Gentili il 03/01/2018 in Moto & Scooter

Annunciati i listini delle due novità della casa giapponese presentate all'ultimo Eicma: il model year della Tracer costerà 10.590 euro, la nuova GT 12.190 euro

Yamaha Tracer 900 e Tracer 900 GT: ecco i prezzi
Chiudi

La nuova Yamaha Tracer 900 m.y. 2018 prende forma partendo dai punti di forza più apprezzati del modello precedente offrendo però un superiore potenziale touring ed una qualità complessiva ancor più elevata. Tra le migliorie introdotte trovano posto anche le plastiche ridisegnate, un manubrio più stretto, paramani più snelli ed un nuovo parabrezza, regolabile a mano, che fornisce una maggior protezione contro gli agenti atmosferici.

Il comfort del conducente e del passeggero è stato ulteriormente potenziato grazie alla nuova posizione di guida, alle ridisegnate pedane del passeggero ed al rinnovato maniglione. Il design del forcellone in alluminio ed i setting dell'ammortizzatore, entrambi rivisti, esaltano invece le prestazioni touring dell'amatissima tre diapason. Yamaha Tracer 900 m.y. 2018 sarà disponibile presso i concessionari Yamaha, al prezzo di 10.590 euro, a partire da aprile 2018 nelle colorazioni Nimbus Grey e Tech Black.

Yamaha Tracer 900 GT: a giugno in vendita

Sviluppata sulla base della Tracer 900, l'inedita Yamaha Tracer 900 GT, oltre a condividere con essa le migliorie introdotte per il 2018, è stata pensata e progettata per offrire agli appassionati del segmento Sport Touring il mezzo più esclusivo ad un prezzo competitivo. È infatti dotata di una serie di equipaggiamenti esclusivi tra i quali spiccano le borse laterali rigide da 22 litri in tinta con la livrea, la strumentazione con display TFT e le manopole riscaldate.

La forcella con steli dorati sottolinea l'esclusività di Tracer 900GT, mentre l'ammortizzatore è dotato di una regolazione in remoto per il precarico. Quick Shifter e Cruise Control, per questa Sport Touring d'eccellenza, sono di serie. Yamaha Tracer 900 GT sarà disponibile presso i concessionari Yamaha al prezzo di 12.190 euro, a partire da giugno 2018, nelle colorazioni Midnight Black, Nimbus Grey e Phantom Blue.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV