Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Yamaha Tracer: arriva (anche) la GT

il 06/11/2017 in Moto & Scooter

Evoluzione di stile, un cupolino più protettivo e tanti piccoli aggiornamenti alla ciclistica ma soprattutto una versione pronta per viaggiare che monta borse laterali – di serie – il cambio elettronico e le manopole riscaldate

Yamaha Tracer: arriva (anche) la GT
Chiudi

Yamaha a EICMA presenta due nuove versioni della Tracer. Al modello standard si affianca la nuova versione GT. Presentata tre anni fa, Tracer 900 è una moto che si è rapidamente affermata nel suo segmento. I designer giapponesi per il my 2018 hanno effettuato piccole modifiche alle forme della carena e debutta un nuovo cupolino più ampio e regolabile manualmente, inoltre è stata rivista la linea dei fianchetti del serbatoio e dei convogliatori. Per aumentare il comfort del passeggero è invece stato ridisegnato il gruppo pedane e il maniglione.

NUOVA GEOMETRIA DELLA CICLISTICA
Sulla nuova Tracer 900 il manubrio è stato ridisegnato, ora è più stretto; i paramani, invece, sono più snelli e leggeri. Per il 2018 Tracer 900 è equipaggiata con un nuovo forcellone, mentre la taratura del mono è stata rivista. Le sella del pilota, regolabile su due posizioni in altezza e del passeggero sono nuove. È inoltre stato aggiunto un para serbatoio morbido che aumenta il comfort.


UNA TRACER PER VIAGGIARE, LA GT
Tracer 900 GT è stata sviluppata sulla base della Tracer 900, condividendone le migliorie introdotte per il 2018 ma ha una nuova strumentazione a colori TFT. Questa versione è equipaggiata con manopole riscaldate e monta di serie borse laterali rigide da 22 litri, a sgancio rapido e in colori coordinati. La forcella a steli rovesciati è completamente regolabile così come il mono. Arrivano poi il cruise control (che può essere impostato per controllare la velocità in 4a, 5a, 6a grazie ad un interruttore dedicato sul blocchetto a sinistra del manubrio) e un nuovo cambio con Quick Shift System (QSS) che permette al pilota di innestare le marce senza usare la frizione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV