Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

KTM 450 Rally, il concept per la Dakar

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

La macchina da gara perfetta per il fuoristrada si prepara per la Dakar. E sul fronte KTM non mancano le novità sul fronte delle Freeride 250 ed elettriche

KTM 450 Rally, il concept per la Dakar
Chiudi
Da sempre, per KTM i massacranti rally africani e sudamericani sono un banco di prova importante e una vetrina ineguagliabile. In vista delle prossime sfide - prima tra tutte la Dakar - la KTM 450 Rally si rinnova completamente: il telaio dovrebbe essere tutto nuovo, così come il forcellone. Anche il monocilindrico, sempre alimentato ad iniezione elettronica, dovrebbe essere stato aggiornato in molti dettagli. Inediti anche il serbatoio e la struttura che supporta il road book e gli strumenti elettronici per la navigazione.

KTM FREERIDE
Due le novità KTM siglate Freeride: la 250 F è spinta da un nuovo propulsore a 4T più compatto e leggero, abbinato a una ciclistica ancora più raffinata rispetto alla versione precedente. Sospensioni inedite e cannotto più rigido anche per la EX-C, versione spinta da una unità elettrica più potente alimentata, ora da un pacco batterie Sony.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato