Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

TRIUMPH Bonneville Bobber Black

il 03/10/2017 in Moto & Scooter

Presentata nella sede inglese di Triumph la nuova versione che amplia la famiglia Bobber: tutti i dettagli esterni sono anodizzati in nero. Sarà disponibile in due colorazioni (nero lucido e opaco). La potremo osservare da vicino a EICMA

TRIUMPH Bonneville Bobber Black
Chiudi
Triumph sviluppa la famiglia della Bonneville Bobber, moto che ha debuttato alla scorsa edizione di EICMA, con la versione Black. Si tratta di un allestimento che aumenta la personalità della moto, un chiaro omaggio alle monoposto hard tail americane degli inizi del ‘900.

LE FINITURE DIVENTANO NERE
La novità che Triumph ha presentato nel corso dell’inaugurazione del nuovo museo di Hinckley, in Inghilterra, si inserisce nel solco progettuale della Bobber presentata un anno fa (sviluppata a sua volta sulla Bonneville T120), da cui si differenzia per il cerchio anteriore da 16" (al posto di quello da 19" della sorella), per il pneumatico di generosa sezione all'avantreno e per l'inedita forcella da 47 mm in luogo di quella da 41. Accattivante la colorazione, ovviamente su base nera (compresi dettagli quali l’impianto di scarico, le pedane, le leve freno e frizione, il manubrio e riser, il copricarter, i cerchi, la sella e il fanale), davvero unico il look con il retrotreno simil "rigido" e il sellino a sbalzo. 

COLORI E PREZZO
La nuova Triumph Bonneville Bobber Black che potremo ammirare al prossimo EICMA 2017 sarà disponibile in due colori, ossia nero lucido e nero opaco, con le medesime finiture descritte poco sopra, a un prezzo ancora da definire.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato