Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Energica arriva a Wheels and Waves

il 13/06/2017 in Moto & Scooter

L'azienda modenese specializzata in superbike elettriche ad alte prestazioni si presta al gioco delle personalizzazioni e partecipa con tre special alla rassegna di Biarritz

Energica arriva a Wheels and Waves
Chiudi
Il movimento del Wheels and Waves ha contagiato anche Energica Motor Company, che parteciperà per la prima volta al festival francese insieme ad Apache Custom Motorcycles. Sarà la streetfighter Eva a proporsi al pubblico del Wheels & Waves in tre declinazioni: Energica Eva Electric Green: 100% elettrica, un perfetto connubio tra agilità di guida e aggressività. Energica Eva è dotata di un motore sincrono a magneti permanenti raffreddato ad olio in grado di sviluppare una potenza di 80kW e una coppia di 180 Nm. La streetfighter ha un’autonomia fino a 200 km, è l’unica al mondo con fast charge on board e può raggiungere una velocità massima di 200 km/h in modalità Sport.

Torna il concept “old school” Energica Eva EsseEsse9 presentato lo scorso Eicma 2016. Porta il nome della Via Emilia, storica arteria che attraversa la Motor Valley Italiana, ed è un prototipo essenziale, che sa emozionare e trasmettere la passione per i motori tipica del territorio. Insieme a lei ci sarà anche la café racer elettrica Midnight Runner su base Energica Eva, presentata da Apache Custom Motorcycles allo scorso Bike Expo. Una particolare special che si ispira alle moto da endurance degli anni '80.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.