Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Moto Guzzi: V7 III

il 08/11/2016 in Moto & Scooter

La Moto Guzzi V7 III riceve un motore derivato dalla sorella V9, ma sempre da 750 cc. Tante le migliorie estetiche apportate, così come una rinnovata ciclistica, votata ancora di più alla maneggevolezza e alla stabilità di marcia

Moto Guzzi: V7 III
Chiudi
La famiglia delle V7 arriva alla terza generazione, che conferma il suo look modern-vintage abbinato al classico motore due cilindri a V di 90° trasversali, questa volta derivato da quello della V9 (sempre a 2 valvole, ma inclinate e non più parallele): così ora diventa Euro4 e guadagna il 10% di potenza (da 48 a 52 CV).
Disponibile sempre nelle versioni Stone, Racer e Special, guadagna un tappo serbatoio “a vite” con serratura, una nuova sella, pedane riposizionate e fianchetti più snelli e filanti. Inediti anche gli specchietti, più larghi, la strumentazione e gli indicatori di direzione. La ciclistica guadagna una nuova geometria di sterzo, votata a una maggiore maneggevolezza, rinnovati ammortizzatori. ABS e controllo di trazione sono di serie. Verrà realizzata anche una versione Anniversario in serie limitata di 750 pezzi, per festeggiare i 50 Anni della famiglia V7.
Moto Guzzi: V7 III
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV