Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

Motor Bike Expo 2016

Kymco: scooter e GP al Motor Bike Expo

La gamma scooter con i nuovi X-Town 300i e Xciting 400i e una versione speciale della 250 GP “EVO” la Moto3 realizzata in collaborazione con Oral saranno sotto i riflettori dello stand Kymco al Motor Bike Expo

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google
SFOGLIA LA GALLERY
Non solo special e custom al Motor Bike Expo 2016, anche gli scooter sono protagonisti della prima Fiera della stagione e Kymco, dopo aver svelato a EICMA le sue novità, ha deciso di rilanciarle a Veronafiere. All’interno dello stand (padiglione 6, postazione 13 G) esposti, il midi X-Town 300i ABS e il maxi Xciting 400i ABS.
Nello spazio Kymco debutta anche la specialissima versione della Kymco 250 GP “EVO” impegnata nella Moto3, nata dall’importante collaborazione tra Kymco e l’azienda modenese Oral Engineering e allestita per l'occasione da Walter Maurer.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

SFOGLIA LA GALLERY

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.