Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2016

Moto & Scooter

Bridgestone: torna il Champions Challenge

a cura di Stefano Borzacchiello il 14/01/2016 in Moto & Scooter

Al Motorbike Expo di Verona, in programma dal 22 al 24 Gennaio 2016 presso Veronafiere Bridgestone presenterà l’edizione 2016 del Champions Challenge. In mostra anche i nuovi pneumatici Battlax Hypersport S21, Battlecross X20, Battlax Sport Touring T30 EVO e Battlax Racing W01

Bridgestone: torna il Champions Challenge
Archiviata l’esperienza in MotoGP, il 2016 di Bridgestone resta ancora legato al mondo delle competizioni a livello nazionale. Anche per quest’anno infatti darà il via al Champions Challenge, il trofeo gommato Bridgestone, aperto a moto 600 e 1000 cc che prenderà il via il 23 aprile, riservato ai piloti amatori. Il trofeo e tutti i dettagli sarà presentato ufficialmente a Verona in occasione del Motorbike Expo di Verona in programma dal 22 al 24 Gennaio 2016. 

Alla fiera Bridgestone esporrà anche la nuova gamma di pneumatici: il Battlax Hypersport S21 dedicato alle supersportive, il nuovo nato Battlecross X20 dedicato ai crossisti più esigenti e il Battlax Sport Touring T30 EVO. Ma la vera novità nel mondo delle competizioni sarà il nuovissimo pneumatico da bagnato Battlax Racing W01, gemello di quello utilizzato nell’ultimo mondiale MotoGP, che preannuncia una nuova epoca per le gare in condizioni di bagnato.

Per informazioni: www.trofeobridgestone.it

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.