Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2015

Moto & Scooter

Peugeot, le novità 2015

a cura di Stefano Borzacchiello il 17/11/2015 in Moto & Scooter

A EICMA 2015 Peugeot presenta nuove versioni dei ruote alte Tweet, il Metropolis RS, il Django S e uno Speedfight4 con grafiche inedite… ma le novità di Peugeot non sono finite

Peugeot, le novità 2015
Chiudi

Tweet Il ruote alte francese, disponibile come sempre nelle cilindrate 50, 125 e 150, si presenta in due nuove versioni: la essenziale Double Black che vedete in queste foto e la Paris, dedicata al pubblico femminile, con parabrezza e bauletto griffati. Nell'equipaggiamento è compresa una borsa Jadis. Sarà disponibile da marzo 2016.

Metropolis RS
Il tre ruote francese resta invariato nella sostanza, ma si presenta in una nuova variante con cupolino sport basso, cerchi neri, scarico sport, e sella con cuciture rosse in rilievo. 

Django S
Al fianco delle confermate versioni Heritage, Sport, Evasion e Allure debutta il modello S, che si distingue per la verniciatura nera opaca e gli inserti satinati.

Speedfight 4 50 Total Sport
Peugeot allunga la vita allo Speedfight che si presenta ad EICMA 2015 in un’inedita versione Total Sport con grafiche ispirate alla 2008 DKR. Look sportivo, pedane con inserti in alluminio, scarico rovesciato ma tanta praticità con sottosella spazioso, supporto per smartphone presa 12V e USB di serie.

GENZE 2.0
Allo stand Peugeot Scooters debutta il nuovo scooter elettrico GENZE 2.0, modello svelato da Mahindra GenZe filiale americana del gruppo Mahindra. Equipaggiato con una batteria Lithium-Ion estraibile da 1,6 kWh, le Genze 2.0 è il micro-veicolo urbano zero emissioni che risponde a tutti coloro che cercano spostamenti rapidi, semplici e nel rispetto dell’ambiente. Dotato di un’autonomia di da 45 a 50 km/h e di un sistema di frenata rigenerativo, compre da 0 a 45 km/h in meno di 8 secondi. Il telaio è interamente in alluminio, la ruota anteriore da 16”. Un ricarica completa richiede 30h30 e 2h sono sufficienti per una ricarica rapida al 90%. 

Scopri tutto nelle gallery, clicca qui!

Peugeot, le novità 2015
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV