Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV

MotoDays 2012

Moto & Scooter

Motodays 2012: il programma si arricchisce

il 23/02/2012 in Moto & Scooter

Ecco alcune novità nel ricco programma della kermesse romana, che aprirà i battenti il prossimo 8 marzo: dai demo ride Harley al banco prova Dynojet

Motodays 2012: il programma si arricchisce
Chiudi
Mancano ormai meno di tre settimane all'inizio di Motodays 2012, la rassegna che si svolgerà alla Fiera di Roma dall'8 all'11 marzo. Con l'approssimarsi dell'apertura del salone, si fa chiarezza sulle tante iniziative che animeranno il weekend romano.
Tra le più recenti, l'organizzazione ha confermato la presenza di uno spazio espositivo di circa 200 mq affidato ai due dealer Harley-Davidson, H-D Roman Village e H-D Store Roma, con un truck posizionato tra i padiglioni 5 e 7 presso il quale si potrà prenotare Demo Ride delle ultime novità di gamma.
Nell'area esterna si esibiranno personaggi noti del mondo del freestyle: gli italiani Vanni Oddera e Massimo Bianconcini del DaBoot, insieme ai russi Alex Kolesnikov e Kirill Gavrilov, mentre Luca Bertola darà spettacolo con il quad insieme all'Acrobatic Group; tra il padiglione 4 e il 6 si alterneranno i protagonisti dello stunt.
In occasione di Motodays, Faster96 e Dynojet proporranno agli Harleysti la nuova gamma di centraline Dynojet Power Vision, capaci di riprogrammare tutti i tipi di centralina iniezione di serie sulle bicilindriche americane. Faster96 porterà a Motodays il proprio veicolo dotato di Banco Prova Dynojet 250i (già utilizzato anche per le verifiche tecniche del campionato mondiale Superbike) che sarà collocato nell'area esterna presso il pad. 8. Sul banco verranno effettuate dimostrazioni e messe a punto gratuite per coloro che hanno già acquistato una Power Vision presso la rete Faster96 e che si siano prenotati scrivendo a info@faster96.com.
Il contest realizzato da Tatuatori.info si chiamerà Th'INK Biker e sarà dedicato a dieci tra i migliori artisti della scena nazionale e internazionale: Alex De Pase, Luca Natalini, Michele Turco, Matteo Pasqualin, Tofino, Sara Samez, Viola Von Lust e Chiara Sirolli. I partecipanti avranno due settimane a disposizione per realizzare sulle maglie un disegno in tema motociclistico: nei giorni di Motodays saranno esposte nell'area dedicata alla cultura custom e poi valutati e votati sia da una giuria di esperti sia dagli stessi visitatori della fiera romana. Dal 5 marzo, inoltre, le fotografie delle maglie verranno esposte sul portale tatuatori.info e rese visibili in anteprima a tutti gli utenti, che avranno anche loro la possibilità di votare. La premiazione dei vincitori delle classifiche Pubblico e Giuria andrà in scena domenica 11 sul Palco Radio Globo e le "magliette-opere" saranno poi esposte nel corso dell'anno in varie tattoo convention ma anche all'European Bike Week di Faaker See.
Al Salone sarà presente anche ACI Vallelunga: lo staff della struttura sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni relative alle prove libere moto in pista e ai corsi di guida sicura per moto e scooter del Centro Guida Sicura ACI-SARA situato all'interno dell'impianto romano. Disponibile in fiera anche il calendario aggiornato con tutte le manifestazioni agonistiche auto e moto in programma per la stagione 2012.
Info su www.motodays.it e www.facebook.com/people.motodays

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV