Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Alla Bike Week una H-D per beneficenza

di Daniele Massari il 22/02/2012 in Moto & Scooter

La Casa americana sostiene la lotta contro la distrofia muscolare allestendo una Street Glide Special che sarà messa in palio il 17 marzo alla Bike Week di Daytona. Il ricavato finanzierà la ricerca scientifica che combatte questa grave malattia

Alla Bike Week una H-D per beneficenza
La Harley-Davidson è da sempre in prima linea nella lotta contro la distrofia muscolare: l'azienda americana destina ogni anno ingenti somme alla MDA, Muscolar Dystrophy Association, che sostiene anche mediante aste di beneficenza e alla quale, dal 1980 ad oggi, ha devoluto oltre 80 milioni di dollari.
Quest'anno la Harley-Davidson ha realizzato una special sulla base della nuova Street Glide che sarà presentata in occasione della Bike Week di Daytona in programma dal 9 al 18 marzo prossimo. Questa splendida moto verrà estratta tra quanti acquisteranno un biglietto del costo di 5 dollari.
La Street Glide "Special" è stata creata appositamente per questo avvenimento ed è dotata di sella speciale, cerchi cromati Blade, impianto audio potenziato, avantreno cromato e alcune modifiche che rendono più performante il motore. il tutto raggiunge un valore di circa 14.000 dollari per i soli accessori installati, cui va aggiunto il valore della moto.
I biglietti di questa lotteria saranno in vendita presso gli stand della MDA e della Harley-Davidson al Riverfront Park di Beach Street: 5 dollari il costo di un biglietto singolo, ma per 20 dollari se ne possono acquistare cinque.
La vendita dei biglietti comincerà sabato 10 marzo e finirà il 17, al momento dell'estrazione: non è necessario che il vincitore sia presente. Ai biker che voleranno a Daytona in occasione della Bike week, evento da non perdere che ogni anno attira centinaia di migliaia di appassionati sulla costa orientale della Florida, consigliamo l'applicazione ufficiale per iPhone messa a punto dalla Camera di Commercio di Daytona Beach che permette di non perdere niente, ma proprio niente di ciò che animerà la "settimana biker" per eccellenza.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV