canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2011/11/16/la-moto-come-una-lavagna.html
Moto & Scooter

La moto come una lavagna

Condividi

Da Kaos Design una nuova soluzione per cambiare ogni giorno la grafica del serbatoio: bastano dei gessetti e una spugna

La moto come una lavagna
Ivan Capelli e Fabrizio Rigoglio di Rizoma
La Kaos Design, fucina creativa di idee legate alla customizzazione di moto e caschi, ha presentato K-Writeme, un'innovativa finitura color antracite dalla texture setosa e opaca che nasconde un segreto.
K-Writeme, infatti, può essere scritta e decorata con i gessetti colorati. E quando si cambia idea basta un gesto di spugna e i segni scompaiono, facendo tornare la grafica al suo aspetto originale.
Questa nuova finitura realizzata per la prima volta da Kaos Design può essere facilmente abbinata a stripes lucide e a tutti gli altri scintillanti effetti che l'azienda realizza.
E se poi si volesse conservare scritte e disegni basta portare alla Kaos Design la moto o il casco: un'applicazione protettiva ferma per sempre le tracce di un momento importante.
La finitura Kaos Design K-Writeme si è vista all'Eicma 2011, nello stand Rizoma, dove è stata esposta per i sei giorni del Salone Internazionale della Motocicletta. Anche Ivan Capelli, voce tecnica del Mondiale di Formula Uno, ha voluto tributare il suo gradimento a K-Writeme con una dedica definendola:"più emozionante della F1".
La moto come una lavagna
La moto come una lavagna
La moto come una lavagna
La moto come una lavagna
La moto come una lavagna

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908