Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La moto come una lavagna

di MariaVittoria Bernasconi il 16/11/2011 in Moto & Scooter

Da Kaos Design una nuova soluzione per cambiare ogni giorno la grafica del serbatoio: bastano dei gessetti e una spugna

La moto come una lavagna
Chiudi
La Kaos Design, fucina creativa di idee legate alla customizzazione di moto e caschi, ha presentato K-Writeme, un'innovativa finitura color antracite dalla texture setosa e opaca che nasconde un segreto.
K-Writeme, infatti, può essere scritta e decorata con i gessetti colorati. E quando si cambia idea basta un gesto di spugna e i segni scompaiono, facendo tornare la grafica al suo aspetto originale.
Questa nuova finitura realizzata per la prima volta da Kaos Design può essere facilmente abbinata a stripes lucide e a tutti gli altri scintillanti effetti che l'azienda realizza.
E se poi si volesse conservare scritte e disegni basta portare alla Kaos Design la moto o il casco: un'applicazione protettiva ferma per sempre le tracce di un momento importante.
La finitura Kaos Design K-Writeme si è vista all'Eicma 2011, nello stand Rizoma, dove è stata esposta per i sei giorni del Salone Internazionale della Motocicletta. Anche Ivan Capelli, voce tecnica del Mondiale di Formula Uno, ha voluto tributare il suo gradimento a K-Writeme con una dedica definendola:"più emozionante della F1".
La moto come una lavagna
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV