canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2011/03/13/motodays-bayliss-rossi-in-sbk-non-credo.html
Moto & Scooter

Motodays Bayliss:Rossi in SBK? Non credo

Condividi

Il pilota ha firmato autografi e commentato le voci che vedrebbero Rossi in SBK a fine carriera

Motodays Bayliss:Rossi in SBK? Non credo
Motodays Bayliss:Rossi in SBK? Non credo
Alla Fiera di Roma va in scena l'ultima giornata di Motodays.
Decine di migliaia di persone, nonostante l'arrivo del maltempo, hanno preso parte all'ultima giornata della fiera capitolina dove, anche oggi, sono stati tanti i piloti disponibili ad incontrare il pubblico.
Presso lo stand BMW (Pad. 6), a firmare centinaia di autografi sono stati i due piloti del BMW Motorrad Superbike Italia Team, James Toseland e Ayrton Badovini.
Presente anche, per il secondo giorno di seguito, Troy Bayliss: "Motodays è un Salone fantastico e ringrazio gli appassionati romani e gli italiani in generale per l'affetto con cui mi accolgono ogni volta. Ho sentito dire che tra due anni Valentino potrebbe finire la sua carriera in Superbike – ha detto l'australiano – nel 2013 avrà l'età che avevo io quando ho iniziato a correre a livello mondiale quindi le carte in regola ci sono ma non credo proprio che alla fine passerà alle derivate di serie. La mia sfida con lui? Vale è un fenomeno ma io il mio duello l'ho vinto a Valencia, quando al rientro in MotoGP trionfai in sella alla Ducati mentre lui, purtroppo, cadde. Per la vittoria della campionato 2011 vedo molto bene Stoner: secondo me è il più forte dei tre piloti Honda e quelle moto ad oggi sono una spanna superiori alle altre".
Troy Bayliss
Troy Bayliss
Ayrton Badovini
Troy Bayliss e Michel Fabrizio

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908