Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Motodays Bayliss:Rossi in SBK? Non credo

il 13/03/2011 in Moto & Scooter

Il pilota ha firmato autografi e commentato le voci che vedrebbero Rossi in SBK a fine carriera

Motodays Bayliss:Rossi in SBK? Non credo
Chiudi
Alla Fiera di Roma va in scena l'ultima giornata di Motodays.
Decine di migliaia di persone, nonostante l'arrivo del maltempo, hanno preso parte all'ultima giornata della fiera capitolina dove, anche oggi, sono stati tanti i piloti disponibili ad incontrare il pubblico.
Presso lo stand BMW (Pad. 6), a firmare centinaia di autografi sono stati i due piloti del BMW Motorrad Superbike Italia Team, James Toseland e Ayrton Badovini.
Presente anche, per il secondo giorno di seguito, Troy Bayliss: "Motodays è un Salone fantastico e ringrazio gli appassionati romani e gli italiani in generale per l'affetto con cui mi accolgono ogni volta. Ho sentito dire che tra due anni Valentino potrebbe finire la sua carriera in Superbike – ha detto l'australiano – nel 2013 avrà l'età che avevo io quando ho iniziato a correre a livello mondiale quindi le carte in regola ci sono ma non credo proprio che alla fine passerà alle derivate di serie. La mia sfida con lui? Vale è un fenomeno ma io il mio duello l'ho vinto a Valencia, quando al rientro in MotoGP trionfai in sella alla Ducati mentre lui, purtroppo, cadde. Per la vittoria della campionato 2011 vedo molto bene Stoner: secondo me è il più forte dei tre piloti Honda e quelle moto ad oggi sono una spanna superiori alle altre".
Motodays Bayliss:Rossi in SBK? Non credo
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • IOSONOPAOLO1
    un campione anche di modi...non uno che se la tira - conosciuto a Padova pochi giorni fa..mi ha fatto l'autografo su un depliant di borile..ed era contento che avessi il depliant di quelle moto..visto che pochi minuti prima era stato ospite nel bellissimo stand di Umberto Borile ;) e mi ha parlato in italiano...un grande in tutti i sensi!!
  • tato730303
    UN GRANDE!! - Grande pilota grande uomo!!
  • bebe6002000
    sempre mitico - grande manico, oltre al cuore, ce' solo ramon.....