Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Motonline ha volato alto a Monza

il 19/05/2003 in Moto & Scooter

Noi di motonline con la nostra mascotte Ugo abbiamo vissuto un weekend emozionante per la Superbike: abbiamo incontrato tanti amici che ci sono venuti a trovare allo stand e siamo saliti sul podio con Laconi, Chili e Vd Goorbergh!

Motonline ha volato alto a Monza
Jurgen Vd Goorbergh sul podio con il moscerino di Motonline sul petto

Abbiamo trascorso tre giorni campali per la quarta tappa del mondiale superbike che si è svolta a Monza dal 17 al 19 di maggio. Motonline era dappertutto: avevamo uno stand nei pressi del paddock che è stato visitatissimo (a proposito: un saluto super a Ciuffo e Piso) da un sacco di amici che ci hanno salutato e incoraggiato a continuare la strada che abbiamo intrapreso sulle due ruote.




E poi ci siamo presi la grandissima soddisfazione di salire più volte sul podio perché motonline infatti sponsorizza tre dei piloti protagonisti della domenica di gare: Regis Laconi (3° in gara 1) Pierfrancesco Chili (3° in Gara 2) e Jurgen Vd Goorbergh (2° nella Supersport)!


Insomma. Che dobbiamo fare di più? Soltanto ringraziare tutti: gli amici che abbiamo incontrato, i piloti che abbiamo tifato e che ci hanno emozionato tanto, i team nostri partner con i quali lavoriamo benissimo. Alla prossima!

Motonline ha volato alto a Monza
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV