Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Vespa in mostra per il Cinefestival

il 28/08/2002 in Moto & Scooter

L'immortale creatura dell'Ing. D'Ascanio partecipa idealmente alla kermesse veneziana dedicata al cinema e ai suoi protagonisti, con una mostra che ripercorre le tappe della sua storia

Vespa in mostra per il Cinefestival
'La VESPA e la Comunicazione, Futuro contemporaneo



In occasione della 59.ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, dal 29 agosto all'8 settembre, il Museo Piaggio parteciperà all'evento con l'esposizione di alcuni mezzi storici come la mitica Vespa del film 'vacanze romane', di alcune campagne pubblicitarie storiche e materiale fotografico (cartoline e poster) riguardante attori e attrici su Vespa, all'interno dello spazio 1-2-3 Venezia di CineCinemas (i canali del cinema distribuiti in esclusiva da Tele+ Digitale).


Per promuovere la mostra dal titolo', che sarà inaugurata a Pontedera giovedì 5 dicembre 2002 - alle ore 17:00 nei locali espositivi del Museo Piaggio (viale Rinaldo Piaggio, 7), sabato 7 settembre h. 18,00 presso l'area 1-2-3 Venezia di CineCinemas si terrà una conferenza stampa di presentazione, a cui parteciperanno il Presidente della Fondazione Piaggio Tommaso Fanfani, il Direttore del Brand Vespa Dino Borello e il semiologo Omar Calabrese.

Vespa in mostra per il Cinefestival
'La VESPA e la Comunicazione, Futuro contemporaneo

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV