Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

SC-Project dedica una nuova linea di silenziatori a Suzuki

il 30/11/2017 in Equipaggiamento

Al momento l'offerta si concentra su cinque modelli - GSX-R 1000, GSX-S 1000 e GSX-S 1000 F, GSX-S 750 e V-STROM 1000 - ma presto il catalogo degli impianti di scarico co-brandizzati Suzuki SC-Project si amplierà

SC-Project dedica una nuova linea di silenziatori a Suzuki
Chiudi

SC-Project, l’azienda milanese fresca di vittoria nei campionati mondiali MotoGP e Moto2, continua la sua espansione grazie all'accordo siglato con Suzuki Italia per la commercializzazione presso le concessionarie ufficiali e la rete di officine autorizzate Suzuki di prodotti esclusivi co-brandizzati, studiati e sviluppati appositamente per le moto di Hamamatsu.

CINQUE MODELLI, DALLA SPORTIVA ALLA CROSSOVER
La collaborazione nasce dalla necessità di arricchire la proposta aftermarket Suzuki con un prodotto che nasce dall'esperienza nelle maggiori competizioni mondiali di SC-Project e viene ulteriormente sviluppato e migliorato per l'utilizzo su strada.
Al momento l’offerta si concentra su cinque modelli, GSX-R 1000, GSX-S 1000 e GSX-S 1000 F, GSX-S 750 e V-STROM 1000, ma già nel prossimo futuro il catalogo degli impianti di scarico co-brandizzati Suzuki SC-Project si amplierà: dal prodotto racing a quello omologato secondo le normative Euro4. Ricordiamo che sull'intera gamma SC-Project è prevista una garanzia di 24 mesi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV