canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/equipaggiamento/2016/01/12/givi-tutte-le-novita-della-collezione-2016.html
Equipaggiamento

GIVI: tutte le novità della collezione 2016

Condividi

GIVI amplia il catalogo dei suoi prodotti e per il 2016 presenta la nuova gamma di borse semirigide Metro-T e la linea Gravel-T, dedicata a chi ama le escursioni off-road. Novità anche nella linea caschi con l’arrivo del jet Oldster e del modulare X.16 Voyager

La nuova gamma borse Givi Gravel-T
Fra gli accessori per il casco jet Oldster c'è la visiera a bolla
Fra gli accessori indispensabili per i motociclisti ci sono di sicuro le borse. GIVI in questo senso è il riferimento da anni. Nata nel 1978 dall’estro del poliedrico Giuseppe Visenzi, nel corso delle stagioni si è specializzata nella produzione di borse da moto, diventando un vero e proprio caposaldo.
Per il 2016 GIVI ha presentato importanti novità: la nuova gamma Gravel-T, dedicata a chi ama le escursioni off-road. Si tratta di borse morbide completamente impermeabili, saldate ad alta frequenza per non avere cuciture. I modelli sono molti, differenti per capacità di carico. Tra questi segnaliamo lo zaino (25 litri di volume interno, dotato di schienale con imbottitura e cinghia regolabile in vita) e le borse cilindriche Cargo, da agganciare alla moto (e per questo dotate di cinghie elastiche). Capacità da 20 o 40 litri. Per vederli tutti guardate la gallery!

Altra interessante novità, le borse semirigide Metro-T, in tessuto tecnico con cover impermeabile, dedicate alle moto classiche e alle naked, da montare con telaietti specifici. 
Nel catalogo GIVI non mancano i caschi. Per il 2016 arrivano la nuova linea di jet in fibra “Oldster” destinata al pubblico che ama lo stile vintage. I nuovi Oldster con calotta disponibile in due versioni si distinguono per le grafiche e le cinque colorazioni; di serie monta il frontino e fra gli accessori dal sapore retrò segnaliamo che è disponibile anche la visiera a bolla.

La gamma caschi si amplia ulteriormente con l’introduzione del modulare X.16 nell’inedita versione “Voyager” che si distingue per il design e adotta una calotta in tecnopolimero. Di serie il visierino parasole integrato, paravento e paranaso, il sistema di aerazione prevede tre prese d'aria frontali ed estrattore posteriore. Disponibile in quattro colorazioni, si affianca ai modelli apribili X.08, X.09 e ai classici caschi con mentoniera staccabile della linea X.01 proposti nelle versioni Comfort e Tourer. Per scoprire i dettagli e le grafiche dei nuovi caschi GIVI, cliccate qui!

Per ulteriori informazioni e per trovare i punti vendita: www.givi.it
Givi Gravel-T
Givi Gravel-T
Givi Gravel-T
Givi Gravel-T
Givi Gravel-T
Givi Gravel-T
Givi Gravel-T
Givi Gravel-T
Givi Gravel-T
Givi Metro
Givi Metro
Givi Metro
Givi Metro
Givi Metro
Givi Metro
Givi Metro
Givi Metro
Givi: la collezione 2016
Casco modulare Givi X16 Voyager
Casco modulare Givi X16 Voyager
Casco modulare Givi X16 Voyager
Casco modulare Givi X16 Voyager
Givi Oldster
Givi Oldster
Givi Oldster
Givi Oldster
Givi Oldster
Givi Oldster
Givi Oldster

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908