Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

GIVI: tutte le novità della collezione 2016

a cura di Stefano Borzacchiello il 12/01/2016 in Equipaggiamento

GIVI amplia il catalogo dei suoi prodotti e per il 2016 presenta la nuova gamma di borse semirigide Metro-T e la linea Gravel-T, dedicata a chi ama le escursioni off-road. Novità anche nella linea caschi con l’arrivo del jet Oldster e del modulare X.16 Voyager

GIVI: tutte le novità della collezione 2016
Chiudi
Fra gli accessori indispensabili per i motociclisti ci sono di sicuro le borse. GIVI in questo senso è il riferimento da anni. Nata nel 1978 dall’estro del poliedrico Giuseppe Visenzi, nel corso delle stagioni si è specializzata nella produzione di borse da moto, diventando un vero e proprio caposaldo.
Per il 2016 GIVI ha presentato importanti novità: la nuova gamma Gravel-T, dedicata a chi ama le escursioni off-road. Si tratta di borse morbide completamente impermeabili, saldate ad alta frequenza per non avere cuciture. I modelli sono molti, differenti per capacità di carico. Tra questi segnaliamo lo zaino (25 litri di volume interno, dotato di schienale con imbottitura e cinghia regolabile in vita) e le borse cilindriche Cargo, da agganciare alla moto (e per questo dotate di cinghie elastiche). Capacità da 20 o 40 litri. Per vederli tutti guardate la gallery!

Altra interessante novità, le borse semirigide Metro-T, in tessuto tecnico con cover impermeabile, dedicate alle moto classiche e alle naked, da montare con telaietti specifici. 
Nel catalogo GIVI non mancano i caschi. Per il 2016 arrivano la nuova linea di jet in fibra “Oldster” destinata al pubblico che ama lo stile vintage. I nuovi Oldster con calotta disponibile in due versioni si distinguono per le grafiche e le cinque colorazioni; di serie monta il frontino e fra gli accessori dal sapore retrò segnaliamo che è disponibile anche la visiera a bolla.

La gamma caschi si amplia ulteriormente con l’introduzione del modulare X.16 nell’inedita versione “Voyager” che si distingue per il design e adotta una calotta in tecnopolimero. Di serie il visierino parasole integrato, paravento e paranaso, il sistema di aerazione prevede tre prese d'aria frontali ed estrattore posteriore. Disponibile in quattro colorazioni, si affianca ai modelli apribili X.08, X.09 e ai classici caschi con mentoniera staccabile della linea X.01 proposti nelle versioni Comfort e Tourer. Per scoprire i dettagli e le grafiche dei nuovi caschi GIVI, cliccate qui!

Per ulteriori informazioni e per trovare i punti vendita: www.givi.it
GIVI: tutte le novità della collezione 2016
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.