Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Caschi: debutta l'Airoh Phantom

il 19/06/2014 in Equipaggiamento

Airoh presenta un nuovo casco modulare, con doppia omologazione PJ, caratterizzato da un'aerodinamica efficace e da un evoluto sistema di aerazione. In vendita a 299 euro nelle taglie dalla XS alla XXL

Caschi: debutta l'Airoh Phantom
Chiudi
Phantom rappresenta l'ultima evoluzione dei caschi modulari della Airoh. È caratterizzato da evolute soluzioni tecniche che ridefiniscono nuovi standard di riferimento nel segmento dei caschi modulari in policarbonato. Particolare attenzione è stata posta nello sviluppo del sistema di areazione " Airoh Combined Ventilation System "che permette un ottimale clima interno in qualsiasi condizione. Sul nuovo Phantom anche l'aerodinamica è stata oggetto di studi e lo spoiler posteriore azionabile permette di migliorare ulteriormente la stabilità del casco. 
Il sistema di apertura posizionato al centro della mentoniera è reso maggiormente sicuro dall'impiego del sistema di sicurezza " Airoh Safety Open System " che previene l'apertura accidentale dello stesso. La doppia omologazione PJ, la visiera extra wide che consente al motociclista di fruire di un campo visivo sopra le media, la lente Pinlock Original e la predisposizione Bluetooth completano un ancor più ricco sistema di dotazioni. 

Il casco è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL nelle colorazioni: black matt, white pearl gloss, black metal, anthracite matt e high visibility. Prezzo da 299 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV