Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Honda regala Akrapovic

di Fabio Cormio il 02/02/2012 in Equipaggiamento

Uno scarico in titanio con fondello in carbonio per chi acquista una CBR600F, "standard" o C-ABS

Honda regala Akrapovic
La "F" è la più semplice, e allo stesso tempo versatile, delle Honda CBR. Essenzialmente condivide meccanica e ciclistica con la Hornet ma le sovrastrutture sono quelle di una sportiva carenata (in Honda ribadiscono che si tratta di una carenatura a doppio strato), certamente non estrema ma di sicuro grintosa. Il suo prezzo di listino è di 8870 euro c.i.m.
L'abbiamo provata recentemente, pubblicandone il test su Dueruote.it ma anche effettuandone una prova completa di dati strumentali per il ciclo "Una settimana con" su Dueruote, prova nella quale è emersa la grande versatilità di questo modello (particolarmente parsimonioso il quattro cilindri da 102 CV), unita a una facilità sconosciuta alla media delle sportive stradali.
La Honda lancia in questi giorni una interessante promozione: chi acquista una CBR600F, in versione base oppure C-ABS, riceverà in omaggio un terminale di scarico Akrapovic, in titanio e con fondello in carbonio. Spulciando sui listini dell'azienda slovena abbiamo scoperto che questo scarico avrebbe un prezzo di listino di circa 580 euro, per cui possiamo dire che il "regalo" di Honda è particolarmente prezioso e gradito. La promozione resterà valida per tutto il 2012.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV