Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Swank Rally in Tunisia: presentata l'edizione 2024

Redazione
dalla Redazione il 12/12/2023 in Attualità
Swank Rally in Tunisia: presentata l'edizione 2024
Chiudi

Presso il Deus Portal Club di Milano è andata in scena la presentazione della seconda edizione dello Swank Rally in Tunisia, in programma dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024

In una splendida serata milanese presso il Deus Portal Club è andata in scena la presentazione della seconda edizione dello Swank Rally in Tunisia, in programma dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024.

Un evento fortemente voluto da Alessandro Botturi e Renato Zocchi che unit0 alla ormai collaudata macchina organizzativa di Adventure Riding e allo Spirito Swank tipicamente Deus, non può cheì confermare e crescere, dopo la prima edizione dello scorso febbraio.

Proprio le immagini dello Swank Rally in Tunisia 2023 sono state il miglior messaggio di cosa può rappresentare un evento del genere, nello splendido deserto tunisino, sia per piloti di alto livello sia per appassionati che vogliono provare l’esperienza di guidare oltre confine e sulle dune africane.

Previste diverse possibilità di partecipazione: Categorie "Rally" competitive: navigazione con Road Book e sistema di navigazione Stella

- R 1: MOTO vintage immatricolate prima del01/01/2000

- R 2: MOTO moderne

- R 3: MOTO pluricilindriche

Categorie "Experience" turistiche non competitive: navigazione con navigatore GPS e traccia GPX.

Solo per gli SSV e le AUTO è concessa la navigazione con Road Book e Stella.

Per queste classi, saranno premiati con il Precision Trophy" i partecipanti che percorreranno il chilometraggio totale più vicino a quello della traccia fornita dell'organizzatore.

- Е 1: МОТО

- E. 2: SSV

- E 3: AUTO

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Swank Rally in Tunisia: presentata l'edizione 2024

Un tracciato preparato dall’esperienza di Alessandro Botturi capace infatti di soddisfare tutti i livelli con due tracce separate per la categoria “Agonistica” e la Experience, così da permettere ad ogni livello di godere del massimo divertimento in questa esperienza in totale tranquillità e sicurezza. Per chi lo desiderasse, ci sarà anche la possibilità di essere accompagnati da una esperta guida.

Un’organizzazione che si è dimostrata perfetta fin dalla prima edizione e che quindi diventa una certezza anche per quest’anno. Confermati i main sponsor rappresentati da Yamaha, GNV, Dunlop e Garmin.

Durante la serata è stato accennato anche alla prossima edizione dello “Swank Rally di Sardegna” con la proiezione del filmato realizzato durante la riuscita edizione 2023.

Anche per questo evento ormai tradizionale grandi novità in previsione della celebrazione del 40° anno del Rally di Sardegna, notizie che verranno presentate in una serata dedicata ad inizio 2024. Già da ora è però certo lo spostamento della data di svolgimento all’inizio dell’estate, dall’11 al 15 Giugno 2024.

Non ci resta che aspettare i dettagli e/o trovare tutte le informazioni sugli eventi Adventure Riding sul sito www.adventureriding.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV