Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Peugeot Motocycles e Mocauto annunciano una partnership strategica su Milano

Carlo Pettinato il 09/05/2023 in Attualità
Peugeot Motocycles e Mocauto annunciano una partnership strategica su Milano
Chiudi

La filiale italiana del marchio francese e l’importante azienda di distribuzione veicoli ora assieme per la vendita di scooter endotermici ed elettrici

Peugeot Motocycles Italia e Mocauto danno il via ad una collaborazione che a breve interesserà la mobilità urbana di Milano. I ciclomotori e i motocicli della casa francese, sia endotermici che elettrici, saranno distribuiti dal noto gruppo attivo nel capoluogo meneghino. Mocauto, per chi non lo conoscesse, è un punto di riferimento per la vendita di auto e moto nuove e usate, una delle più grandi concessionarie della città, attiva da 60 anni non solo nel commercio ma anche nell’offerta di servizi connessi al mondo della mobilità.

Tra i tanti marchi offerti da Mocauto, d’ora in avanti ci sarà anche Peugeot, marchio storico con ben oltre 100 anni di attività alle spalle, con la propria gamma completa, con cilindrate che vanno dai 50 a 400 cc, tra scooter, maxi scooter, mezzi elettrici e, in un futuro non lontano, anche vere e proprie motociclette. Da oggi, tutto disponibile presso la sede Mocauto di via dei Missaglia 89.

Queste le parole di Gianluca Italia, AD di Mocautogroup: “Con l’inserimento degli scooter di Peugeot Motocycles, Mocauto ed il Mocauto Center di via dei Missaglia 89 si confermano sempre di più l’unico centro di mobilità milanese capace di offrire ben: 16 Brand, 4 officine, 8000 mq di vetture Km0 e usate e 100 professionisti, ansiosi di supportare i milanesi su qualunque necessità in ambito di mobilità

A lui fa eco Giovanni Furnari, Managing Director di Peugeot Motocycles Italia: “In questa rinnovata fase di startup di Peugeot Motocycles in Italia, siamo orgogliosi di rientrare su Milano con un partner strategico come Mocauto, sicuri che l’approccio innovativo al business dei servizi che ha saputo sviluppare con successo nel mondo dell’auto, non potrà che giovare anche alla commercializzazione dei nostri veicoli a due ruote, dei quali diventerà presto, ne sono certo, punto di riferimento per i milanesi”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV