Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Le Moto Morini X-Cape ora in dotazione alla Polizia Locale nelle Marche

Carlo Pettinato il 09/05/2023 in Attualità
Le Moto Morini X-Cape ora in dotazione alla Polizia Locale nelle Marche
Chiudi

Nello speciale e dedicato allestimento di Bertazzoni, le adventure medie Morini muoveranno le forze dell’ordine di Senigallia e Castelfidardo, due comuni della provincia di Ancona

La Morini X-Cape continua a riscuotere successi. Questa volta grazie all’accordo tra il costruttore di Trivolzio e la Polizia Locale di due comuni marchigiani, Castelfidardo e Senigallia. Le specialissime X-Cape sono preparate da Bertazzoni, azienda specializzata in allestimenti dei veicoli delle forze dell’ordine. Le prime moto sono già state consegnate nelle due località, e a queste ne seguiranno altre.

La Moto Morini X-Cape è stata scelta per le sue doti quali la polivalenza, è adatta a tutti i terreni e non teme asperità varie, il comfort di marcia grazie alla posizione di guida rialzata e alla versatilità, con una buona capacità di carico che la rende adatta anche ad ospitare gli accessori necessari alle operazioni delle forze dell’ordine. 

La base della moto della Polizia Locale rimane invariata rispetto a quella che conosciamo, con motore bicilindrico da 649 cc e 61 cavalli, telaio a traliccio, ruote da 19-17”, ampio serbatoio, manubrio largo e sella confortevole. L’equipaggiamento prevede anche le borse rigide laterali e gli ottimi pneumatici crossover Pirelli Scorpion Rally STR.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Moto Morini X-Cape: punto di FUGA
Prove della redazione
Moto Morini Milano

Annunci usato

ADV