Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Motonline: oggi, con Spavald 92, la seconda diretta per il lancio del nuovo Marketplace

Redazione
dalla Redazione il 11/11/2022 in Attualità
Motonline: oggi, con Spavald 92, la seconda diretta per il lancio del nuovo Marketplace
Chiudi

Oggi alle 15 presentiamo il marketplace dei ricambi originali powered by Dueruote. Super ospite delle live (che saranno trasmesse sui nostri canali social) lo youtuber Spavald 92

L'attesa è terminata: ieri alle 17 e oggi alle 15, nel corso di due eventi live da EICMA 2022 (trasmessi in diretta sui nostri canali social) viene presentato Motonline, il nuovo marketplace powered by Dueruote, dove è possibile acquistare ricambi originali, componenti e accessori per moto e scooter.

Nel corso delle dirette raccontiamo la storia di motonline, il ruolo di Dueruote e i motivi che hanno portato al nuovo progetto. Mostriamo poi le potenzialità del marketplace che con i suoi oltre 800mila ricambi originali dà la possibilità di trovare i ricambi per il proprio mezzo semplicemente inserendo la targa del veicolo.

Presenta Arianna Bertoncelli, speaker di Radio Bruno. Con lei sul palco il direttore di Dueruote Cristian Lancellotti e il giornalista Roberto Ungaro. Super ospite della diretta di oggi Spavald 92, youtuber da oltre 300mila follower, non perderti poi il replay della live di ieri con il pilota Luca Salvadori.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV