Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Automoto collection il 28 e 29 maggio a Novegro

Redazione
dalla Redazione il 05/05/2022 in Attualità
Automoto collection il 28 e 29 maggio a Novegro
Chiudi

“Automoto collection” 2022 consacra il Parco Esposizioni Novegro quale “tempio” milanese del motorismo d’epoca. Tra le tante manifestazioni collaterali spicca una mostra rievocativa sulle moto Mondial

Con Automoto collection 2022, che si svolgerà nei giorni 28 e 29 maggio prossimi presso il Parco Esposizioni Novegro, si rinnova un rito che dall’ormai lontano 1980 consacra il noto polo fieristico adiacente all’Aeroporto di Milano Linate al culto delle due e quattro ruote d’epoca e della relativa accessoristica oltre a tutto quanto esprime il magico mondo dell’automobilia.

Nei padiglioni e nelle vaste aree verdi del polo espositivo milanese si potranno ammirare le piu’ belle vetture e moto della tradizione italiana con la presenza di autovetture di importanti carrozzieri, oltre a significativi esemplari della produzione internazionale.

Tutte le moto e le vetture sono rigorosamente acquistabili perché una delle caratteristiche vincenti di “Automoto collection” è quella di “shopping – center” delle passioni. A Novegro infatti saranno schierati veicoli per tutte le tasche con ampia possibilità di informazione per il loro restauro affidato a competenti ditte artigiane o praticato direttamente dai neo proprietari.

“Automoto collection” è anche l’occasione per un salutare bagno nel coronato mondo dell’amatorialità automobilistica e motociclistica, rappresentata non solo dalla nutrita memorabilia esposta nei vari stand ma anche dai clubs e dalle associazioni piu’ blasonate. Sono loro a dar vita a quelle “performance” che spingono gli appassionati e i neofiti ad esibire con orgoglio la propria “scuderia”, spesso costituita anche solo da una piccola utilitaria, ovviamente datata.

Il quartiere fieristico di Novegro è accessibile in automobile dalla Strada Provinciale Rivoltana, collegata alla Tangenziale Est di Milano (uscita Linate) e con il bus 73/ diretto a Linate – Aeroporto.

Automoto collection il 28 e 29 maggio a Novegro
Automoto collection il 28 e 29 maggio a Novegro
Automoto collection il 28 e 29 maggio a Novegro
Automoto collection il 28 e 29 maggio a Novegro

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV