Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Novità moto: ecco cosa guideremo nel 2021

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 21/10/2020 in Attualità

DueruoteTG (puntata 40): abbiamo selezionato una carrellata di novità BMW, Ducati, Honda, Aprilia, KTM e Gas Gas e indossato un casco aperto marchiato NOS. Parliamo poi di donne e di avventura: in due parole Chica Loca

DueruoteTG, puntata numero quaranta (vedi qui le puntate precedenti). Dopo la prova della scorsa settimana della KTM 390 Adventure questa settimana non proviamo nessuna moto ma parliamo di quelle che guideremo nel 2021: fa il punto Lorenzo Cascioli, che ha selezionato le novità più intriganti arrivate fino a questo momento in redazione (guarda qui lo speciale completo).

Pino Mottola, invece, si mette in testa un casco aperto – open face – del giovane brand NOS: il modello si chiama NS-1F, ha un look ricercato ed è capace di unire qualità costruttiva e prezzo competitivo.

Con Vittoria Dami, invece, cambiamo decisamente registro parlando di avventura, polvere, donne e motori: dopo il successo della edizione 2020 in Oman, Chica Loca [MP1] torna anche nel 2021, questa volta in Italia, in Sardegna per l’esattezza!

Rilassatevi e schiacciate PLAY!

 [MP1]

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV