Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG #23 – Fantic Caballero 500 Anniversary: un tuffo nel passato

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 25/06/2020 in Attualità

Un intreccio lungo 50 anni: il futuro si interpreta solo quando si conosce il proprio passato

Questa settimana è il Fantic Caballero 500 il protagonista: gustatevi il video perché è davvero da lacrima. Proviamo poi il casco Shoei J-Cruise 2 e parliamo di vacanze: come viaggeremo quest’estate in Italia e all’estero?

DueruoteTG, puntata numero ventitre (vedi qui le puntate precedenti). Puntuale e scientifici come tutte le settimane è pronta la nuova puntata: del resto ormai lo sapete… “il giovedì è giorno di TG”. In questo caldo scampolo di giugno Roberto Ungaro ci fa salire ancora un po’ temperatura soffiando sul fuoco della passione, con richiami al passato che faranno sussultare chi ha vissuto quell’epoca: guardate il video sul nuovo Fantic Caballero 500 Anniversary perché è “roba” da pelle d’oca. Promesso.

Pino Mottola, poi, si mette in testa in casco Shoei J-Cruise 2: all’apparenza è un casco jet, ma nella sostanza è un casco totale. È buono per la città in settimana, per la gita fuoriporta nel week-end e per fare il giro del mondo. Ovviamente, è fatto con la solita altissima qualità Shoei.  

Infine, insieme a Marco Gentili – mentre il mercato di moto e scooter a maggio ha mostrato segnali di robusta ripresa (guarda i dati del venduto di maggio) e paiono esserci tutte le carte in regola per chiudere un giugno con il segno più, supportato anche dalle allettanti promozioni messe in campo dalle Case (guarda quelle in essere a giugno) – parliamo di vacanze in moto: come viaggeremo questa estate in Italia e all’estero?

Così, dopo Yamaha MT-09 SP e Tracer 900 GTHonda Africa Twin 1100Suzuki V-Strom 1050Triumph Tiger 900Yamaha Tracer 700BMW F 900 XRDucati Streetfighter V4 SKawasaki Z H2 da 200 CV, le due supersportive Ducati Panigale V4 S e Honda CBR1000RR-R (guarda qui la sfida tra le due sportive più cool del 2020), Moto Guzzi V85 TT TravelHonda SH 150i e Yamaha XMAX 300 Tech MAX, la comparativa tra naked 900 - BMW F 900 R e i due best-seller del segmento Kawasaki Z 900 e Yamaha MT-09 SP (guarda i dati prima della crisi) - MV Agusta Brutale 800 Rosso EASYamaha TMax 560Yamaha XSR 700 XTribute e Sym Maxsym TL 500Scrambler Ducati 1100 Sport Pro, Benelli 752 SKawasaki Z 650Yamaha MT-07, questa settimana è la Fantic Caballero 500 Anniversary la protagonista del TG. 

Sedetevi, rilassatevi e schiacciate PLAY

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV