Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2018

Attualità

Intermot 2018: le novità che ci aspettano al Salone di Colonia

il 25/09/2018 in Attualità

Dal 3 al 7 ottobre inizia nella città tedesca la kermesse biennale della moto: ecco tutte le info e i prezzi per la rassegna che apre la stagione dei saloni

Intermot 2018: le novità che ci aspettano al Salone di Colonia
Chiudi
Manca poco più di un mese all’inizio della stagione dei saloni della moto. E il primo antipasto, come accade negli anni pari, sarà in salsa tedesca. Dal 3 al 7 ottobre (il 2 è la giornata dedicata agli operatori) infatti apre i battenti Intermot, il salone biennale della moto che si tiene alla Fiera di Colonia, in Germania.

Le Case presenti

Sebbene in leggero declino rispetto al passato – schiacciata dalla concorrenza di EICMA, dalle dimensioni ridotte e dal fatto di essere una manifestazione biennale – Intermot resta comunque un appuntamento da non perdere per l’intero settore delle due ruote motorizzate. Quest’anno saranno presenti in veste ufficiale la maggior parte delle maggiori Case motociclistiche (fatta eccezione per KTM, che non presenterà novità a Colonia). E come al solito Intermot sarà il trampolino di lancio delle anteprime mondiali 2019. Ne sono attese quattro da Kawasaki, almeno una da Ducati, un paio da BMW e Honda. Resta comunque il fatto che la totalità dei costruttori userà EICMA come piattaforma per lanciare la maggior parte (se non tutte) le novità.

Info e prezzi

Per chi avesse voglia e tempo di andare a Colonia, la fiera sarà aperta al pubblico dal 3 al 7 ottobre dalle 10 alle 18. I biglietti giornalieri costano 14 euro, 19 euro per il mini abbonamento che dà accesso alla fiera per due giornate.
Intermot 2018: le novità che ci aspettano al Salone di Colonia
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.