canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/attualita/2018/09/14/harley-davidson-e-ducati-primi-nel-digitale.html
Attualità

Harley-Davidson e Ducati primi nel digitale

Condividi

L'analisi di Doing sulla reputazione digitale dei marchi premia la Casa di Milwaukee e quella di Borgo Panigale. Michelin leader tra gli pneumatici

Harley-Davidson e Ducati primi nel digitale
Harley-Davidson e Ducati primi nel digitale
Harley-Davidson e Ducati primi nel digitale
Harley-Davidson conquista il primo posto nella classifica delle motociclette a pari merito con Ducati, mentre Yamaha, Aprilia, Vespa e Honda si posizionano appena dopo. Per quanto riguarda gli pneumatici, il ranking italiano vede Michelin in testa, seguita da Pirelli, Hankook, Goodyear e Dunlop. Questo l’esito della ricerca condotta da i-Leader, il tool sviluppato da Doing in collaborazione con AGI per misurare la leadership online.

Spiega Marco Massarotto, founder e partner di Doing: “La ricerca ci rivela quali sono gli approcci strategici dei brand sui social. Ci sono i lovemark, brand lusso con un elevatissimo livello di interazioni, i fan collectors, che investono per avere un’audience ampia ma poco interattiva e infine i sellers, con un presidio ben strutturato legato ai piani commerciali ma che non riescono a sfruttare il mondo digitale in modo continuativo e completo”.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908