Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Su Dueruote di Settembre: Ducati Monster 1200S 25° Anniversario

il 10/08/2018 in Moto & Scooter

È nata nel 1993 e dopo 25 anni è ancora lei. Certo, più potente, più tecnologica, più raffinata, ma la Monster è sempre la Monster, ed è proprio lei la protagonista della cover story di Dueruote di settembre in edicola!

Su Dueruote di Settembre: Ducati Monster 1200S 25° Anniversario
Chiudi

La protagonista della cover story del nuovo numero di Dueruote (IN EDICOLA!) è la Monster 1200S 25° Anniversario, un’edizione speciale realizzata da Ducati per festeggiare la lunga e affascinante storia della naked più amata di sempre.

A caratterizzare questa versione in serie limitata (SOLO 500 pezzi) pensa una speciale colorazione tricolore, la targhetta identificativa e una componentistica davvero speciale... un gioiellino italiano che sarà disponibile da settembre in Europa, da ottobre in Giappone, da novembre negli Stati Uniti e da dicembre in Australia, ma che è già possibile ordinare presso tutti i Ducati Store.

Curiosi di sapere come va? La prova in esclusiva (TUTTA DA LEGGERE!) vi aspetta sulle pagine di Dueruote di settembre in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato