Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson arriva in Italia?

il 04/07/2018 in Attualità

Il presidente di Confindustria Torino l'ha invitata ad aprire uno stabilimento sul suo territorio. Potrebbe essere la risposta giusta ai dazi di Trump

Harley-Davidson arriva in Italia?
Chiudi
Cara Harley-Davidson, perché non apri uno stabilimento a Torino? Firmato Dario Gallina. Il presidente degli industriali di Torino infatti ha scritto una lettera a Matt Levatich per invitare il colosso americano della moto a “prendere in seria considerazione la possibilità di insediarsi” nel capoluogo piemontese. Tra i punti di forza del territorio torinese, secondo gallina, c’è proprio la forte vocazione nel settore automotive: “abbiamo una supply chain molto ben strutturata e completa e poi i costi sono più competitivi rispetto agli Usa”, scrive Gallina.

Ipotesi verosimile

Chissà se Harley-Davidson prenderà in considerazione l’ipotesi. In fondo Torino ha una posizione logistica strategica rispetto all’Europa e già adesso Harley ha individuato altri fornitori italiani per il motore elettrico della LiveWire di prossima uscita…

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • Sandrozz
    Ma chi glielo fa fare.... - Tenuto conto di quello che costa il lavoro in Italia e con in piu' l'aggravante dei sindacati sempre a rompere li' a rompere i coglioni... sarebbe come buttare meta' dell'investimento nel cesso!
  • franna
    Io la penso cosi' - Questa Harley Davidson nella citta'di Torino una buona notizia, speriamo , basta con ne nostre trappole italiane.....

Correlate

Annunci usato