Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Serve aiuto? Arriva un pilota super EROE

il 01/02/2018 in Attualità

Nella nuova sitcom "My Personal Hero" in onda su Boing in aiuto ai bambini della famiglia Ricci a bordo della sua moto arriverà Fabio Massei

Serve aiuto? Arriva un pilota super EROE
Chiudi
Dalla pista alla sitcom. Questa la nuova sfida di Fabio Massei, già campione italiano della STK 600 e lo scorso anno secondo nella Yamaha R1 Cup. Prodotta da Lucky Road Productions per Boing, la sitcom, vede come protagonista la famiglia Ricci composta dal papà Eugenio, dalla mamma Gabriella e dai due figli: Gigi, il combina guai, e Rebecca, molto studiosa e a volte un po' saccente.

Come accade in tutte le famiglie, i due bambini non mancano di fare capricci quando si parla, per esempio, di fare i compiti, andare a dormire presto o mangiare la verdura. Gigi e Rebecca hanno, inoltre, desideri che spesso non trovano il consenso dei genitori, come quello di avere un animale domestico o diventare famosi senza sforzi e sacrifici.

Masse, un pilota superEroe

Ma quando i bambini vogliono qualcosa di impossibile o sono in contrasto con i genitori, chiamano in loro soccorso… Fabio Massei arriva a bordo della sua moto pronto ad aiutare i ragazzi e ad esaudire i loro desideri, combinando però guai e pasticci. Grazie a Fabio i ragazzi impareranno che anche diventare responsabili può essere divertente!

Con allegria e leggerezza, in puro stile Boing, la serie mette in scena i classici problemi e discussioni che si verificano in ogni famiglia ironizzando sulle folli richieste dei bambini e presentando negli ultimi minuti della puntata una riflessione sul tema affrontato per spiegare, ad esempio, quanto sia importante prendersi cura del proprio animale domestico, fare i compiti a casa, dormire a sufficienza e mangiare la verdura. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

Gli orari in TV

La serie iniziata il 29 gennaio andrà in onda tutti i lunedì alle 19.30 su Boeing. Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane. Sulla pagina facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV