Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Laia Sanz e Nolan insieme alla Dakar 2018

il 19/12/2017 in Attualità

La pilota spagnola del team KTM indosserà il casco X-lite X-502 durante il durissimo rally raid che prenderà il via a gennaio 2018 in Sudamerica

Laia Sanz e Nolan insieme alla Dakar 2018
Chiudi
Non solo racing: nel dna Nolangroup scorre anche la passione per l’off-road, per questo l’azienda italiana annuncia un nuovo arrivo tra i #nolanriders: Laia Sanz. Pilota ufficiale KTM, Laia Sanz, è la giovane spagnola tredici volte campionessa del mondo di Trial femminile e dieci volte campionessa europea sempre della stessa disciplina.

Il debutto alla Dakar 2018


Sarà la Dakar 2018 a vedere insieme per la prima volta Laia Sanz e Nolangroup. A partire dal raid più importante del mondo, Laia indosserà il modello top di gamma X-lite X-502. X-502 è il casco off-road racing in fibre composite che si caratterizza per il design aggressivo, peso contenuto, sofisticato sistema di areazione “racing air flow” e predisposizione “Camel Bag” per migliorare l’idratazione del pilota. Lungo tutto il 2018, Laia Sanz sarà inoltre impegnata nella Coppa del Mondo Cross Country Rally Raid e nelle più dure gare di hard enduro come il Red Bull Romaniacs e l’Erzberg Rodeo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV