Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

EICMA, ritorna il Temporary bikers shop

il 04/09/2017 in Attualità

Per il quarto anno di fila a Eicma all'interno del padiglione 9 torna il grande spazio commerciale dedicato ai motociclisti, in cui le aziende svuotano i propri magazzini e vendono a prezzi da saldo

EICMA, ritorna il Temporary bikers shop
Chiudi

Eicma conferma per il quarto anno consecutivo il Temporary Bikers Shop, lo spazio commerciale interamente dedicato ai motociclisti, che si svolgerà dal 9 al 12 novembre, nelle giornate del Salone dedicate al pubblico.

In un anno che si preannuncia di grande successo, il Temporary Bikers Shop, rappresenta il luogo ideale nel quale si incontrano direttamente aziende e pubblico. In questa area sarà possibile acquistare ogni tipo di attrezzatura e accessori per la moto: come caschi, guanti, abbigliamento, stivali, prodotti per la manutenzione delle due ruote, ricambi, componenti e molto altro, con sconti e vantaggi davvero unici.

FUORI TUTTO (DAI MAGAZZINI)
Il Temporary Bikers Shop mira da un lato a sostenere le aziende, dando loro la possibilità di alleggerire i propri magazzini, e dall’altro a offrire ai visitatori opportunità esclusive che solo a Eicma sono realizzabili, sia in termini di disponibilità che di scelta dei prodotti. L’interesse del pubblico è testimoniato dall’enorme riscontro di consenso che lo spazio ha riscosso, nei tre anni precedenti, e che ha fatto registrare agli espositori presenti in media una riduzione del 60% dei prodotti in giacenza nei magazzini. L’area sarà ospitata all’interno del padiglione 9. Tale scelta permetterà agli espositori del Temporary Bikers Shop di godere di una importante visibilità grazie alla presenza dei maggiori player del settore.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.