Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

The Reunion Café, dà voce alle storie di passione

il 01/02/2017 in Attualità

Un garage, due ospiti, trenta minuti di aneddoti e storie per raccontare la nascita di un amore, quello per le due ruote: questo è il format di The Reunion Café, il primo programma televisivo in diretta su Facebook che inizierà il 1° febbraio, con l'intervista allo scrittore “globetrotter” Roberto Parodi

The Reunion Café, dà voce alle storie di passione
Chiudi
Dopo il successo delle preview trasmesse dal Motor Bike Expo di Verona – con oltre 40 mila visualizzazioni e più di 150 mila persone raggiunte – parte ufficialmente The Reunion Café, il primo programma televisivo in Italia a utilizzare Facebook Live come piattaforma di broadcasting.

La prima puntata, in diretta dagli studi di Milano, andrà in onda, mercoledì 1° febbraio, alle ore 21.00, e sarà visibile in tempo reale sulla pagina Facebook di The Reunion, l’evento dedicato al mondo delle cafe racer, scrambler e classiche che il 20 e 21 maggio prossimi invaderà per il terzo anno consecutivo l’Autodromo Nazionale di Monza.

Un garage, 2 ospiti, 30 minuti di aneddoti e storie per raccontare la nascita di un amore, quello per le due ruote: questo è il format previsto per ciascuna puntata. Di settimana in settimana Matteo Adreani, fondatore di The Reunion, intervisterà - rigorosamente in diretta - un customizer di fama internazionale e un personaggio legato al mondo delle motociclette per cercare di comprendere l’origine e le motivazioni della loro passione. Nella chiacchierata potranno intervenire in tempo reale anche gli utenti che, commentando sulla pagina Facebook di The Reunion, sottoporranno in diretta le proprie domande agli ospiti.

Il primo ospite sarà lo scrittore “globetrotter” Roberto Parodi che, a bordo della sue affascinanti motociclette, ha girato il mondo, insieme a Giuseppe Carucci, fondatore del marchio South Garage, top customizer premiato al recente Motor Bike Expo per la più bella cafe racer (su base Moto Guzzi) e nella categoria Best in Show del Concorso di Eleganza (su base Scrambler Ducati).

È già lunga, intanto, la lista degli ospiti confermati e attesi per le prossime puntate. A sedersi sul divano di The Reunion Café saranno non solo guru del mondo custom come Filippo Bassoli (Deus Customs), Franco Augello (Moto Sumisura), Dino Romano, Alberto Dassasso e Riccardo Zanobini (Vibrazioni Art Design), ma anche centauri illustri come Ringo, Ottavio Missoni, Rudy Smaila e Riccardo Pozzoli, nonché addetti ai lavori.

TAG Heuer è official timekeeper del programma, Canon Italia partner tecnologico, mentre le scenografie sono a cura di Lost & Found.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV