Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Days of Joy, appuntamento al WDW!

il 27/06/2016 in Attualità

Il "Days Of Joy" il 1° luglio fa tappa a Misano per il WDW, il mega raduno Ducati. Le iscrizioni per i fan dell'universo Scrambler che vogliono imparare i segreti del flat-track sono ancora aperte, vi aspettiamo! In programma anche gare e un mega party

Days of Joy, appuntamento al WDW!
Chiudi
I Days Of Joy vi aspettano al World Ducati Week, il mega raduno Ducati in programma questo fine settimana a Misano. Se volete imparare a derapare su ovali sterrati in tutta sicurezza con istruttori esperti e piloti professionisti vi aspettiamo venerdì 1° luglio!

La Flat Track School accenderà i motori delle Scrambler Sixty2 dalle ore 9 alle 12.30. Un’ora di relax per la pausa pranzo e poi di nuovo tutti in sella per la seconda parte del corso che consentirà di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti al mattino per un’altra ora di traversi. Finita la scuola… potrete godervi l’atmosfera e le attività in programma al WDW raggiungendo il circuito di Misano con il WDW Express.
La Scrambler Experience proseguirà fino a notte... Dalle 17 in programma la prima Flat Track Race by Tim una gara che vedrà confrontarsi nell’ovale in sella alle Scrambler Flat Track Pro personalizzate i piloti della MotoGP Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci, Yonny Hernandez, della SBK Davide Giugliano, Tati Mercado, il tester Ducati Alessandro Valia e… il leggendario Troy Bayliss! La festa Scrambler si sposterà all’Acquafan con lo Scrambler Party, uno schiuma party in stile Anni 90.

Oltre al Days Of Joy al WDW l’universo Scrambler sarà protagonista con la prima Scrambler Ducati Reunion. Il punto di riferimento sarà all’interno dello Scrambler Village: 1400 metri quadri di superficie in cui respirare una rilassante atmosfera. Come in un luna park tra giostre, half-pipe, tiri a freccette, street food e molto altro ancora! Potrete arrampicarvi su pareti di climbing o volare a canestro nel Basketball play ground allestito per l'occasione, ascoltare musica live no-stop con la Scrambler Music Marathon e molte altre sorprese vi aspettano. Potrete anche provare tutti i modelli della famiglia Scrambler durante i test ride!
Informazioni utili
Ricordiamo che le iscrizioni alla terza data dei Days Of Joy sono ancora aperte, cliccando qui!

Per coloro che sono già iscritti il pass per il WDW andrà ritirato entro le ore 8.00 presso il centro accrediti del circuito di Misano dove si potranno acquistare anche i biglietti per gli accompagnatori, 40 euro a persona (50 euro se l’accompagnatore è in moto). I biglietti sono acquistabili anche sul sito, cliccando qui! 
Dal centro accrediti un servizio transfer accompagnerà i partecipanti alla pista di Flat Track dove si terrà il corso.

Per restare sempre aggiornati sulle attività in programma al WDW è disponibile una APP dedicata per Android e iOS.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV