Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Jack Miller vi aspetta da Honda Palace Roma

il 19/03/2015 in Attualità

Sabato 21 marzo si svolgerà l’inaugurazione della concessionaria Honda Palace Roma. All’evento saranno presenti il pilota australiano del CWM LCR e il team manager Lucio Cecchinello

Jack Miller vi aspetta da Honda Palace Roma
Chiudi
La concessionaria Honda Palace Roma si rinnova e ammoderna ulteriormente la sua struttura: la superficie totale tocca ora i 6.000 mq, che comprendono i 1.400 mq dell’esposizione gamma al piano terra, la boutique da 150 mq per l’abbigliamento e gli accessori ufficiali Honda, il reparto Service da 1.300 mq al piano inferiore con ampia area accettazione, il reparto ricambi, la sala d’attesa, l’area courtesy bikes e l’officina, ora potenziata con ben 10 postazioni di lavoro. Ai servizi offerti si aggiunge anche il ristorante, dedicato non solo ai clienti della concessionaria.
L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova sede centrale di Honda Palace Roma, in via Tiburtina 1166-1168, è fissato per sabato 21 marzo alle ore 16.00.

La presentazione sarà l’occasione per ammirare tutta la gamma Honda 2015 - compresi i nuovi scooter Forza 125 ed SH300i ABS - vedere dal vivo le Honda MotoGP RC213V ‘Factory spec’ ed RC213V-S ‘Open-spec’ del Team CWM LCR e incontrare il pilota australiano Jack Miller e il suo team manager Lucio Cecchinello.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV